Il potere del sangue by Deborah Fasola

Il potere del sangue by Deborah Fasola

autore:Deborah Fasola [Fasola, Deborah]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788863076103
editore: 0111edizioni
pubblicato: 2013-11-30T23:00:00+00:00


A casa si respirava un’aria rilassata e pacifica: papà sedeva sulla poltrona con il giornale aperto e mamma era nel solaio a dipingere.

Solo che quando giunsi io, l’atmosfera si adombrò appena, per lo meno per me.

Robert era in casa? Dovevo parlargli? Dirgli quanto sapevo? Non ne ero sicura, non sapevo più come prenderlo il che era strano, considerato quanto eravamo legati.

Da oltre quella porta blindata che aveva sussurrato alla mia mente ogni verità del luogo, avevo udito alcune parole strambe, forse si trattava di una discussione in gergo vampirico e non ne avevo compreso del tutto il significato, ma alcuni termini mi frullavano da un po’ nella mente e la confondevano tanto da costringermi a cercar di far luce su tutte quelle frasi sconnesse e terrificanti.

Tanto valeva quindi fare prima delle ricerche perché altrimenti, se Robert era troppo dentro la cosa e io avessi agito d’impulso, mi sarei messa nei guai e fatta subito beccare, precludendomi la possibilità di salvarlo.

Sì, si trattava di questo: volevo e dovevo salvarlo dai mostri.

Rob era la mia vita.

Salii le scale rapidamente e pensai che Sam non sarebbe più venuto a trovarmi nella stanza che subito raggiunsi.

Non avrei più sentito il suo profumo, provato il gusto dei suoi baci. Nessuno mi avrebbe mai più fatto sentire come ci era riuscito lui, che tuttavia odiavo.

Sapevo altresì di essere stata io stessa la fautrice del mio dolore, non intendo quello alle mani, ma quello dentro all’anima.

Con la mia inettitudine l’avevo portato qui e poi avevo anche osato innamorarmene!

Non si può amare un angelo del cielo. Non si può proprio.

Aprii il mio computer portatile pensando al da farsi.

Non potevo sapere se Karen aveva a che fare con l’Incubus del mio sogno tinto di sangue, ma avevo ragioni a sufficienza per credere che potesse essere così.

Dal motore di ricerca di internet, aprii tre finestre e digitai nell’ordine: vampiro antidiluviano – ghoul – vampiri arte rossa.

E quindi lessi attentamente.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.